mercoledì 17 settembre 2014

VFNO MILANO 2014 September Issue

Un evento imperdibile, la serata più glamour di Milano in questo settembre di avvenimenti legati alla settimana della Moda Donna per la primavera estate 2015. Negozi e Maison aperte al pubblico, grandi party, DJ sets e presentazioni di capi, gioielli, gadgets creati per l'occasione in edizione limitata il cui ricavato dalle vendite sarà devoluto ai centri comunali di formazione per l’inserimento nel mondo del lavoro di ragazzi in difficoltà, “Milano Ti Forma Fleming” e “San Giusto”. Attraverso la realizzazione  di borse studio-lavoro, verrà data loro la possibilità di crearsi una professionalità direttamente spendibile nel mercato del lavoro.
Ma, naturalmente, il grande pubblico è stato richiamato dalla presenza di personaggi dello spettacolo, della moda e della televisione. In quest'immagine il bagno di folla per DJ FRANCESCO che ha inondato di musica Via San Pietro All'Orto dalle vetrine di EYE STYLE.
Un FRANCESCO FACCHINETTI scatenatissimo che ha fatto ballare Milano per l'intera serata.

Dalle vetrine di JOHN RICHMOND, invece, è stato DJ RINGO alla consolle ad allietare i tanti VIP ospiti e il numeroso pubblico accorso, qui con le scatenate Justine Mattera e Barbara Snellenburg.

Fashion show per la Maison SANDRO FERRONE dove ha sfilato sul tappeto rosso anche un'affascinante ELENA SANTARELLI


Quattro splendide modelle, Silvia, Elena, Francesca e Daiana, ad accoglierci da WHO'S WHO in Corso Venezia. 
Musiche anni '80 in Corso Buenos Aires con il gruppo CLUB HAUS '80 dove un redivivo Freddie Mercury ha intrattenuto il numeroso pubblico con una parata di successi indimenticabili dei Queen.






©ArmandoMelocchi

Nessun commento:

Posta un commento